Sunshine Star – Compagnia della Bellezza

“Il sole ti fa bella!”
Non è di certo un modo di dire, soprattutto in estate, quando basta agitare leggermente le chiome per lasciare intravedere magici riflessi dorati tra i capelli. I complimenti non tardano ad arrivare e il desiderio di essere radiose per tutto l’anno è grande.

Ma allora, come fare per godere di questo effetto 365 giorni l’anno, anche senza l’aiuto del sole?
La soluzione c’è e si chiama Sunshine Star.

Che cosa è il Sunshine Star?

Il Sunshine Star è una delle esclusive tecniche a marchio Compagnai della Bellezza che permette di avere un colore naturale ma ricco di riflessi, proprio come quelli  baciati del sole.
Il rituel inizia con alcune pennellate soft di colore che dalle radici si allungano verso le punte, in un crescendo di luminosità che sorprende ad ogni applicazione.

La chioma viene suddivisa in sezioni, ciascuna coccolata con una particolare cotonatura e raccolti verso l’alto. Il risultato è una vera e propria stella (da qui il suo nome), perfetta per un selfie allo specchio che farà morire di invidia tutte le vostre amiche! 😉
A questo punto il rituale continua con l’applicazione sui capelli di un prodotto schiarente diffuso su tutte le lunghezze.
Il risultato è formidabile: uno styling fatto da scalature cromatiche che “ondulano” la chioma, dettagli del viso in risalto e sguardo più intenso e luminoso… Un vero effetto hair contouring da celebrity.

I miei capelli sono adatti al Sunshine Star? 

La domanda che ci si pone prima di apportare un cambiamento al look è :«Starò bene?».
Si sa, spesso i cambiamenti generano ansia, ma se volete una risposta immediate, è sufficiente sapere che il Sunshine Star si adatta perfettamente a tutti i tipi di capelli, sia lunghi che corti.
E se i capelli sono crespi e folti? Nessun problema!
Alcune pennellate intense e più concentrate sulla chioma riporteranno equilibrio, armonia e movimento anche alle chiome più difficili.

Insomma, il Sunshine Star rende felici proprio tutte…
Non ti resta che prenotare il tuo rituel nel salone Compagnia della Bellezza più vicino a te! 😉

Commenti

commenti