Hair Velvet

Collezione Tagli
Primavera Estate 2024

Commenti

HairVelvet è un inno al Quiet Luxury, il nuovo senso di eleganza e bellezza di una nuova generazione che non eccede, ma si concentra su se stessa con naturalezza e senza sforzo.
Un’estetica dal sapore easy-chic che mette in risalto e valorizza l’identità personale, un inno alla #generazionebellezza, intergenerazionale e inclusiva, che abbraccia e celebra ogni fascia d’età con la stessa passione e attenzione al dettaglio.

Questa visione omnicomprensiva si manifesta nella sublime qualità della nostra materia prima, il tessuto capelli, trattato con rispetto, cura e ricerca, celebrato per trasformarsi in tessuto vellutato. La collezione HairVelvet è un’ode ai Capelli Vellutati che accendono la luce di ogni donna diventando una sana cornice per lo sguardo, attraversando con grazia le generazioni.

I chiaroscuri della collezione sono delicati, satinati e avvolgenti, mai con contrasti grafici eccessivi.
Le nuances morbide, i toni del cioccolato e del caffè si mescolano con quelli del nocciola o del pesca.

I biondi multitono si abbronzano, ricevendo dei magicGloss con pigmentazioni dedicate, in armonia con la temperatura della pelle. È la stagione del Quiet Blond: il biondo champagne, lino o cipria da indossare e abbinare a un volto sempre più ambrato nei prossimi mesi.

I toni malva-rosé diventano la rivelazione della stagione, adattandosi sia alle castane che alle bionde, regalando un’eleganza insolita e sofisticata.

I tagli della collezione, lunghi, medi e corti, sono progettati con il face framing, una tecnica volta a incorniciare lo sguardo e, al contempo, a liberare la fronte e il volto, ispirandosi agli styling delle top model anni ’90. Sarà la stagione dei Quiet Haircuts, caratterizzata da tagli più morbidi e avvolgenti, una scelta ideale per chi desidera rifugiarsi in look più versatili, disponibili in tutte le lunghezze

Vuoi Conoscere altri stili per i tuoi capelli?

Scopri subito le altre Collezioni, clicca sul pulsante!

Collezioni Compagnia Della Bellezza