Scopri l’esclusivo rituel Gloss Infusion

Stanca di vedere i tuoi capelli opachi e sfibrati?
La soluzione ha un solo nome, Gloss Infusion.

Il Gloss Infusion è il primo rituel hair SPA rigenerante e lucidante a marchio Compagnia della Bellezza, che ricostruisce la fibra capillare nel profondo. Il tuo colore ne trarrà beneficio e i capelli riacquisteranno finalmente il corpo e il volume che hai sempre desiderato.

In cosa consiste il rituel Gloss Infusion?

Il primo step prevede un’abbondante doccia cromatica con gli esclusivi Riflessanti Gloss Cuoricromia, perfetti per eliminare la patina opaca che caratterizza i capelli stressati. La sua formula idratane, leggera e semplice è infatti ricca di pigmenti puri, estratti di origine vegetale come gli oli di agrumi e il mallo di noce, che arricchiscono questi prodotti di una sensazionale azione protettiva naturale.

Il rituel continua con un trattamento che prevede l’utilizzo di un altro prodotto dalle incredibili proprietà benefiche: Acqualuce Infusion, l’asso nella manica del rituel Gloss Infusion.
Acqualuce Spray Sweet e Acqualuce Spray Intense sono due trattamenti professionali ad azione istantanea ricchi di principi attivi naturali che rispondono alle esigenze dei vari tipi di capelli.

Il primo ha un’azione softideale per capelli sensibilizzati, sottili e opachi. Il secondo ha un impatto più intenso ed è la soluzione ideale per capelli molto sensibilizzati, danneggiati e secchi.

Vaporizzati sui capelli, insieme al Riflessante Spray Gloss, ristrutturano, levigano e lucidano la fibra capillare e fissano i pigmenti applicati.

Per concludere, non saprete resistere al Massaggio Relax, un vero e proprio toccasana per ridare serenità alla cute, ai capelli e, perché no, a se stessi.

Per essere belle come le star basta quindi rivolgersi agli hairstylist Compagnia della Bellezza, richiedere il Gloss Infusion e abbandonarsi totalmente a questo inimitabile rituale di bellezza.

Commenti

commenti