Renato Gervasi - Joyà Designer

Non uno fra tanti, ma tanti insieme a te!

Franchising Parrucchieri Compagnia della Bellezza

Molti anni fa due Parrucchieri, Salvo Filetti e Renato Gervasi,
fondavano Compagnia della Bellezza;
la realizzazione del sogno di creare un franchising fatto da parrucchieri,
per i parrucchieri, lavorando giorno dopo giorno per innalzare
questa splendida Arte al rango di professione. Non abbiamo mai smesso di pensare da parrucchieri, ma lo abbiamo fatto in grande.
Oggi, dopo 25 anni, Compagnia della Bellezza è
il gruppo italiano leader nel settore della
coiffure con oltre 200 saloni, migliaia di collaboratori e
un’accademia di formazione.
Come abbiamo fatto? Non con la fortuna o l’improvvisazione,
ma con la voglia di fare concretamente e con il piacere di
farlo insieme, condividendo successi e soddisfazioni!
Il nostro segreto? Coerenza, concretezza e risultati, insieme!

Contattaci!
Salvo Filetti - Hair Designer

I Nostri Successi

Abbiamo occhio per la Bellezza

L’unione fa la forza e solo un gruppo ben organizzato e di spicco può essere partner di eventi dal calibro di Miss Italia. Centinaia di parrucchieri Compagnia della Bellezza hanno avuto la possibilità di partecipare al backstage dell’evento più seguito in Italia e alcuni di questi hanno curato gli hairstyle delle miss andate in finale.
Il 15 settembre incoronavamo Alice Sabatini come Miss Compagnia della Bellezza 2015, una bellezza tutta acqua e sapone, eletta Miss Italia solo 5 giorni dopo. Abbiamo occhio per la bellezza!
Alice è oggi testimonial Compagnia della Bellezza per la collezione “Miss – L’era del coraggio” A/I 2015-16 e lo sarà anche per la nostra prossima collezione P/E 2016.
La professionalità e il talento del gruppo CDB sono stati confermati dalla partecipazione all’evento “You – Hair & Beauty Show 2015” le cui pedane sono da sempre calcate dai migliori hairstylist di tutta Italia.
L’hair designer Salvo Filetti e il Joya Designer Renato Gervasi hanno dato prova di grande maestria e dedizione nei confronti del loro lavoro. Entrambi hanno stregato ed emozionato il pubblico plaudente, il primo attraverso lo show “Buongiorno Principessa”, vero e proprio viaggio nel Caracthair delle principesse delle favole, il secondo estrinsecando la strategia del valore in un mondo dominato dalla logica del profitto.
L’evento è stato coronato dall’assegnazione del premio “Parrucchiere dell’anno” a Salvo Filetti per “aver saputo elevare l’immagine del settore rappresentando un esempio di abilità, talento e dedizione”

Contattaci!

Perché Entrare nel Franchising?

Formazione stilistica completa

per rivoluzionare il tuo salone

La formazione Compagnia della Bellezza si basa su un sistema integrato di stile, tecnica, motivazione, organizzazione, dedicata a tutte le figure del salone (direttore artistico, titolare, ricevimento e collaboratore).

I corsi e gli incontri formativi si basano sull’esclusivo Menù Bellessere che si articola in:

  • Menù Bellezza che valorizza i servizi tecnico-stilistici;
  • Menù Benessere che valorizza il percorso esperienziale della cliente in salone, mirando alla soddisfazione delle sue aspettative

Consulenza Joyà Marketing

per aumentare gli incassi

Nel gruppo Compagnia della Bellezza sarai sempre affiancato da un consulente con cui confrontarti per trovare soluzioni a ogni tua esigenza. Insieme al tuo consulente potrai:

  • Verificare l’andamento dei numeri del salone;
  • Costruire il budget annuale;
  • Stabilire quali azioni di marketing intraprendere;
  • Partecipare alle riunioni di area condividendo e confrontando i tuoi risultati con il gruppo Compagnia della Bellezza più vicino a te.

Comunicazione

Riviste, trasmissioni TV e Eventi

Grazie agli investimenti del gruppo e alla popolarità di Salvo Filetti e Renato Gervasi, Compagnia della Bellezza è costantemente presente su tutti i principali network televisivi italiani (su Rai2 con Detto Fatto) e riviste beauty web e cartacee.

Contattaci!

I Nostri Numeri

0
Saloni
0
Clienti servite in un anno
0
Ci seguono sui social

Vuoi far parte di questi numeri record?

Contattaci!

Non esitare a contattare la bellezza. Compagnia Della Bellezza sarà felice di ascoltare e soddisfare ogni tua richiesta.

Lascia i tuoi contatti e ti faremo conoscere il franchising numero uno in Italia dell’Hair Fashion made in Italy!