Era il 1992…

…quando Renato Gervasi e Salvo Filetti decisero di unire le loro forze per concretizzare un sogno fatto di lavoro, bellezza e autenticità. Riunire il mondo dei parrucchieri sotto un marchio di prestigio, sinonimo di qualità e benessere. Nacquero così i primi saloni Compagnia della bellezza, che da subito si distinsero non come semplici saloni di parrucchieri ma come una vera e propria squadra, un vero e proprio network, il cui obiettivo era “crescere insieme creando ricchezza, bellezza e Joyà”.

Oggi Compagnia della Bellezza è il franchising internazionale di saloni di bellezza per eccellenza, con una rete di circa 300 negozi in Italia e all’estero e migliaia di parrucchieri e hair stylist al servizio delle Donne. Vanta di essere una realtà di spicco per il settore beauty, impegnata nella ricerca costante di nuove tecniche e strumenti e nella valorizzazione della bellezza autentica. Perno focale della filosofia della squadra è sostenere la donna nella sua essenza, renderla attrice e non spettatrice della sua vita e irradiare il suo talento estetico e la sua unicità attraverso i capelli.

“La nostra è una qualità sartoriale: autentica creatività italiana applicata al mondo dell’hairstyle” affermano i due creatori del brand. I capelli si fanno quindi materia d’arte, degna delle stesse cure riservate ad un tessuto, capaci di essere modellati sulla testa di ogni Donna seguendo le linee del proprio essere, sprigionando tutta la Bellezza del proprio “caracthair”.
Salvo Filetti e Renato Gervasi, che da oltre vent’anni dominano il mercato della coiffure, sono oggi più che mai alfieri di un’ambiziosa mission: essere “ambasciatori dell’Hair Fashion Made in Italy nel mondo” con il marchio Compagnia della Bellezza e portare la categoria dei parrucchieri, al pari di stilisti e chef, al massimo del prestigio e del riconoscimento che gli sia mai stato riconosciuto.

I nostri ultimi successi!