CDB fa colpo allo “YOU – Hair & Beauty Show 2015”: Salvo Filetti “Best Hairdresser of the Year” agli Italian Hairdresser Award 2015 e platea in fermento per un Renato Gervasi carico di energia.

L’esclusiva location del Palacongressi di Rimini durante le giornate del 25 e 26 ottobre ha ospitato ben quindici pedane realizzate dai migliori stilisti e dalle migliori accademie internazionali. Noi di CDB c’eravamo, perché non potevano di certo mancare i nostri Salvo Filetti – Hair Designer e Renato Gervasi – Joyà Designer a questo show unico ed entusiasmante, che ha stregato gli spettatori.All’evento hanno preso parte oltre 6000 parrucchieri in una due giorni tra arte e artigianato, moda e innovazione, creatività e formazione.

Grande carica durante “La strategia dei prezzi”, l’intervento di Renato Gervasi, che ha coinvolto in prima persona i presenti sia emotivamente che fisicamente. Uno speech entusiasmante capace di toccare le corde emotive dei presenti e di sdoganare il concetto di valore; il valore del proprio lavoro ormai perso nella demotivante spirale della crisi economica. Emblematica la frase pronunciata nei primi minuti “Regalatemi 25 minuti del vostro tempo ed io vi darò gli strumenti per guadagnare 20.000 euro in più nel vostro 2016”. L’intervento si è concluso con gli applausi dei presenti ed una frizzante aria di speranza.

A calcare il palco e regalare emozioni incredibili con la sua arte, anche il nostro Salvo Filetti con il suo Hair-Show “Buongiorno Principessa”: un viaggio nel CaractHair delle più famose principesse delle favole, da Biancaneve a La Bella Addormentata, passando per Malefica. Un magico carillon di personaggi che hanno preso vita attraverso acconciature raffinate e sorprendenti.
Inutile dirlo: pubblico a bocca aperte e scroscio di applausi al termine.

A coronare questo incredibile evento per noi di CDB, ci ha pensato la giuria del prestigiosissimo premio
“Parrucchiere dell’anno”, all’Italian Hairdresser Award 2015, che ha assegnato a Salvo Filetti il riconoscimento più prestigioso e ambito del mondo della coiffure per aver saputo “elevare l’immagine del settore
rappresentando un esempio di abilità, talento e dedizione”.
Un ulteriore successo che conferma Salvo Filetti come una delle più importanti firme della moda capelli
Made in Italy e un punto di riferimento per gli hairstylist di tutto il mondo, avvalorando il lavoro e la ricerca stilistica di tutto il franchising CDB.

“Sono molto felice di aver ricevuto un riconoscimento così prestigioso. Nobilitare e dar lustro alla categoria dei
parrucchieri è sempre statoil mio desiderio e questo premio sarà un ulteriore stimolo per continuare nella
ricerca della perfezione, di un lavoro alto e sartoriale.

Il mio motto è “se non sogni, non si avvera”, che non significa semplicemente sognare o immaginare,
ma impegnarsi per raggiungere obiettivi sempre più alti”.