Salvo Filetti, il nostro Hair Designer, ospite d’onore 2 volte al mese su Rai2 per regalare splendidi consigli e realizzare in puntata alcuni hairfit ispirati alle collezioni Compagnia della Bellezza.

Non capita di certo tutti giorni di avere un Beauty Coach a disposizione, soprattutto quando a ricoprire questo ruolo è un personaggio emblematico nel mondo della Bellezza e dell’Hairstyle come il nostro Salvo Filetti.

Da novembre però, due volte al mese, il nostro Hair Designer è ospite della trasmissione Detto Fatto, condotta da Caterina Balivo in onda su Rai2, per deliziare il pubblico televisivo con i suoi consigli e con le proposte CDB.

Salvo Filetti nel corso di ogni puntata, infatti,  ha realizzato e realizzerà degli hairfit su misura per le ospiti del programma, mettendo in atto una vera e propria trasformazione, cambiando i loro look con degli splendidi hairfit ispirati alle collezioni Compagnia della Bellezza.

Forbici alla mano, ciocca dopo ciocca, la trasmissione si è trasformata per un po’ nello scenario tipico di un salone di bellezza; qualche chiacchiera con Caterina tra un naturalissimo colpo di forbici e l’altro et voilà, l’hairfit è pronto

Inutile dire che le prime puntate sono state seguitissime dal pubblico in televisione e cliccatissime sui social network per commentare i consigli e le trasformazioni in atto.
Le prossime puntate andranno in onda il 14 e il 30 dicembre a partire dalle ore 14:00…
…Non vi resta che segnarle in calendario per non perdervele!

E se ve le siete perse, eccovi le registrazioni delle puntate precedenti andate in onda il 10 e il 30 novembre.
Puntata 1: http://goo.gl/zCAiI8
Puntata 2: http://goo.gl/CfxNZG

…qualche scatto delle puntate!